Calciomercato.com

  • Palermo, Miccoli:| 'Non devo dimostrare niente'
Palermo, Miccoli:| 'Non devo dimostrare niente'

Palermo, Miccoli:| 'Non devo dimostrare niente'

  • D.V.

Miccoli a Maribor. Non in campo, è alle prese con l'infortunio al ginocchio, ma seguirà la squadra per il ritorno dei play-off di Europa League. 'Seguo i miei compagni, se lo meritano dopo la prestazione di giovedì. In Slovenia troveremo un ambiente difficile, ma credo che la qualificazione sia stata portata a casa'.

Miccoli non vede l'ora di mettersi a disposizione di Rossi. 'Sto bene, per la prima volta ho effettuato un allenamento leggero con la squadra. Spero di rientrare al massimo fra un mese, un mese e mezzo, quando sarò al 100%. Non devo dimostrare niente a nessuno, siamo in tanti in attacco, ma il mister saprà cosa fare. Non so se siamo più forti, so che vogliamo ripetere l'ultima stagione. L'Europa League sarebbe un sogno, ma mi accontenterei della Coppa Italia'.

E per inseguire questo sogno ha rinunciato all'offerta milionaria del Birmingham. 'Non ci penso più, mi è bastato vedere l'affetto dei palermitani il giorno del primo allenamento allo stadio o quando sono entrato in campo con i compagni prima della gara con il Maribor'.

(Giornale di Sicilia)

Altre Notizie