Calciomercato.com

  • Palermo, Miccoli resta:| 'Lui pensa da calciatore...'

    Palermo, Miccoli resta:| 'Lui pensa da calciatore...'

    • D.V.

    Dovrebbe conoscersi a fine settimana il destino di Fabrizio Miccoli. Il capitano ha comunicato al presidente di non essere interessato a offerte provenienti dall'estero e soprattutto di volere proseguire l'avventura in maglia rosanero.
    Zamparini si è preso una pausa di riflessione e insieme a Sannino e Perinetti deciderà il futuro di Miccoli. Ma con un anno ancora di contratto appare improbabile un divorzio dal Romario del Salento che però dovrà accettare di mettersi in concorrenza con gli altri giovani compagni di reparto per una maglia da titolare.

    'L'incontro è stato estremamente positivo - ha spiegato l'agente di Miccoli, Francesco Caliandro -. Fabrizio ha chiarito col presidente alcuni aspetti, sgomberando il campo da qualsiasi dubbio. Non c'è nessun contratto spasmodico nei Paesi arabi, lui ha sempre pensato prima da calciatore. Ha dimostrato di essere prima di tutto un grande attaccante, il miglior realizzatore. Lui è sempre stato in prima linea da capitano. Ha parlato con Zamparini, ora ci sono un ds, un referente tecnico, un allenatore, ora c'è uno sviluppo di un certo tipo di lavoro e secondo me sono giuste le dichiarazioni del presidente che ha preso il tempo delle valutazioni. Fabrizio è un giocatore del Palermo'.

    (La Sicilia)


    Altre Notizie