Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini:| Stava per cacciare Mutti...

    Palermo, Zamparini:| Stava per cacciare Mutti...

    • D.V.

    Domenica pomeriggio, a caldo, Zamparini stava per reagire a modo suo all'ennesima sconfitta del Palermo. Il primo istinto era stato quello di alzare il telefono ed esonerare Mutti. Il presidente avrebbe addirittura messo in pre-allarme Mangia che, secondo i piani, sarebbe dovuto tornare a Palermo insieme al direttore sportivo Sogliano.

    Poi, con il passare dei minuti, Zamparini è tornato a più miti propositi. I suoi più stretti collaboratori gli hanno fatto cambiare idea. Lo hanno convinto che una nuova rivoluzione in panchina sarebbe stata solo deleteria e gli hanno consigliato di soprassedere. È restata l'amarezza per il risultato della partita contro il Chievo, ma il presidente ha deciso di dare ancora fiducia al tecnico.

    Mutti resta in sella. Ma sino a quando? Inutile dire che la partita di domenica al 'Barbera' contro il Genoa diventa decisiva per la sorte dell'allenatore bergamasco che in tre gare sulla panchina del Palermo ha racimolato soltanto un punto all'esordio contro il Novara prima della sosta di Natale.

    (La Repubblica - Edizione Palermo)

    Altre Notizie