Calciomercato.com

  • Palermo, Nocerino:| 'Vogliamo la Coppa Italia'

    Palermo, Nocerino:| 'Vogliamo la Coppa Italia'

    Seduta pomeridiana per il Palermo. La formazione di Rossi, dopo un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni tecnico-tattiche, concludendo l'allenamento con una partitella giocata contro la Primavera di Paolo Beruatto. Tutti i giocatori rosanero hanno lavorato regolarmente in gruppo.
    Dopo l'allenamento tecnico-tattico di oggi, il Palermo tornerà in campo domani per proseguire la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria. I rosanero sosterranno una seduta pomeridiana al 'Tenente Onorato' di Boccadifalco. L'allenamento si svolgerà a porte chiuse.

    E' il momento della gioia. Raggiunta la finale di Tim Cup e conquistato un posto nella prossima Europa League, in casa rosanero si respira grande euforia. Antonio Nocerino, in conferenza stampa, sottolinea l'importanza degli obiettivi centrati dai rosanero. "E' fantastico avere raggiunto questi traguardi - spiega il centrocampista -. Direi che siamo riusciti a superare quanto di buono avevamo fatto lo scorso anno: non solo abbiamo conquistato la seconda qualificazione europea consecutiva, ma il 29 maggio avremo la possibilità di conquistare un successo che sarebbe storico per tutto l'ambiente. Contro il Milan abbiamo dimostrato ancora una volta che questo è un gruppo unito: nel primo tempo il loro pressing ci ha costretti ad arretrare il baricentro, ma nella ripresa la squadra ha mostrato ancora una volta tutto il suo potenziale. Vogliamo fortemente conquistare questo trofeo, ma per preparare al meglio questo appuntamento atteso da tutti dobbiamo continuare a dare il massimo anche nelle ultime sfide di campionato", ha concluso il numero 23 rosanero.


    Altre Notizie