Calciomercato.com

  • Palermo, Perinetti:| 'No a Jokic'

    Palermo, Perinetti:| 'No a Jokic'

     

    Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, parla del mercato rosanero ai microfoni di Mediagol.it
     
    "Sartori? No trattative con Chievo"
    Ospite di Mediagol.it - Speciale Calciomercato - il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, ha parlato di mercato e dei prossimi movimenti in casa rosanero. "Bisogna chedere a Luca Cattani di cosa hanno parlato con il direttore sportivo Sartori, non credo che al di là di qualche battuta si sia aperta qualunque trattativa col Chievo. Sartori è molto presente sui campi, si documenta, è venuto a studiare anche noi, ma non c´è stata una trattativa aperta".
     
    "PALERMO NO A JOKIC.ZIEGLER.."
    Tanto mercato e non solo con il direttore generale Giorgio Perinetti ospite in esclusiva della redazione di Mediagol.it. Con il numero due rosanero si è parlato del dopo Balzaretti e dell´interessamento dei rosa per gli esterni Jokic e Ziegler. "Sicuramente non ci sono notizie nuove da dare - ha detto Perinetti a Mediagol - stiamo lavorando su alcune ipotesi di mercato che cercheremo di concretizzare più avanti. Jokic? Non interessa al Palermo e questo ve lo posso dire già da ora. Ziegler? Non vi dico nulla, altrimenti staremmo qui a commentare nome su nome. Abbiamo delle idee, le stiamo sviluppando perché devono collimare con quelle degli altri. Non posso stare a smentire tutti i nomi di cui si parla".
     
    "Idea Mantovani terzino.Ultimi colpi.."
    Ospite di Radio Mediagol - Speciale Calciomercato - il direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, ha parlato di mercato e dell´esperimento Mantovani come terzino, provato durante il ritiro da mister Sannino sia come centrale che come esterno basso. "Questo lo abbiamo detto noi, abbiamo detto che dobbiamo vedere anche lui che ha avuto esperienze in quel ruolo - ha esordito - Andrea è un giocatore difensivo, ma noi a destra abbiamo gente che spinge, per questo potrebbe essere un´ipotesi valida. Però abbiamo ancora cessioni da fare, giocatori da mandare a giocare per fargli fare tanta esperienza e mettere minutaggio nelle gambe, così da comporre alla fine un organico compatto completandolo con uno o due elementi che possano essere utili alla causa".
     
    "Migliaccio potrebbe andare via.Samp.."
    Non solo mercato in entrata ma c´è anche un mercato in uscita. Un nome su tutti è quello di Giulio Migliaccio su cui c´è il forte interesse della Sampdoria. Intervenuto ai microfoni di Radio Mediagol.it, il direttore generale Giorgio Perinetti ha commentato, con il solito garbo che lo contraddistingue, le voci di mercato che vorrebbero i doriani sul gladiatore rosanero."La Sampdoria per Migliaccio non l´ho mai sentita, però non escludo che si possa lavorare anche in silenzio e sotto traccia. Giulio dopo 6 anni a Palermo ha espresso la volontà di andare via, vedremo quello che si potrà fare".
     
    "Kurtic non si muove, utile ai rosa"
    Jasmin Kurtic è fuori dal mercato, a darne la conferma a Mediagol.it è stato il direttore gemerale del Palermo Giorgio Perinetti che ha voluto fugare qualsiasi dubbio su una possibile trattativa tra i rosa e Chievo per lo sloveno."Jasmin è un giocatore utilissimo alla nostra causa, non vedo perché dovremmo privarcene, mi sembra possa stare tranquillamente nel nostro gruppo".
     

    Altre Notizie