Calciomercato.com

  • Palermo, Sabatini frena sui nuovi acquisti 'Valutiamo prima i nostri giovani'

    Palermo, Sabatini frena sui nuovi acquisti 'Valutiamo prima i nostri giovani'

    Dopo la cessione di Cavani al Napoli, il ds rosanero Walter Sabatini fa il punto sul mercato ai microfoni di mediagol.it: "Hernanes?I riscontri che ho avuto dagli incontri interlocutori con i suoi rappresentanti italiani sono più o meno conosciuti, ovvero che il giocatore è molto costoso, ma è anche molto valido e se non arriva al Palermo non sarà certo per una questione di costi – ha spiegato Sabatini  - perché per Zamparini non c’è nessun tipo di imbarazzo nell’ipotesi di spendere soldi, potrebbe farlo tranquillamente e non ha problemi a farlo, anzi mi ha già mandato a farlo se necessario investire, ma ci sono tante altre operazioni da fare e le stiamo facendo.

    Se è vero che il Palermo ha offerto 13 milioni di euro al San Paolo per Hernanes? No, è pura fantasia perché non faremo mai offerte sparate di questo tipo. Noi facciamo caso mai una richiesta per vedere se il giocatore è compatibile con le nostre risorse, ma per adesso non abbiamo fatto nessuna offerta per il brasiliano”.

    Sul fronte arrivi si era vociferato anche del ghanese Ayew, ma il ds del Palermo frena sul nascere ogni fantasia: "Lo cancellerei proprio perché il Marsiglia l’ha dichiarato incedibile e quindi direi di toglierlo dalle possibilità. Invece stiamo valutando la qualità dei giovani che sono attualmente in forza al Palermo, ad esempio Acquah. Magari le qualità che metterà in mostra in tutti questi giorni di ritiro saranno tali e tante da farci spostare l’attenzione su altri tipi di giocatori. Stiamo valutando Kasami come lo stesso Rigoni, Darmian, Garcia, rispetto a come andranno questi ragazzi faremo le nostre scelte in sede di mercato”.

    Altre Notizie