Calciomercato.com

  • Palermo, spunta l'interesse di un italo-americano per il club

    Palermo, spunta l'interesse di un italo-americano per il club

    • Marco Tripodi
    Un futuro a stelle e strisce. E' quello che prossimamente potrebbe coinvolgere il Palermo, ultimo club nostrano finito nell'orbita d'interesse di investitori americani.

    Alla società rosanero, recentemente messa ufficialmente in vendita dall'attuale proprietario Dario Mirri, secondo quanto appreso da Calciomercato.com sembrerebbe seriamente intenzionato Antonio Cauzo, imprenditore siciliano attivo nel campo immobiliare e della ristorazione da anni trapiantato in Florida. Nel tardo pomeriggio di oggi i legali del presunto acquirente hanno manifestato l'intenzione del proprio assistito recapitando al presidente Mirri una PEC informativa.

    Cauzo da qualche mese ha acquisito alcune quote del Miami Magic FC, neonato sodalizio del soccer statunitense con una forte vocazione verso i giovani talenti da far crescere e lanciare nel calcio che conta. Ora, per lui, il desiderio di tentare il grande salto al di qua dell'Atlantico, entrando da protagonista anche nel calcio italiano e provando ad acquistare una delle nobili decadute del nostro pallone. 

    Altre Notizie