Calciomercato.com

  • Palermo su Perrotta:| 'Magari, sarei felicissimo'

    Palermo su Perrotta:| 'Magari, sarei felicissimo'

    Nel corso dell´incontro di mercato avvenuto questo pomeriggio all´Hotel Hilton di Milano tra il Palermo ed il Pescara, non si è parlato soltanto di Karim Laribi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, il club rosanero ha parlato con Delli Carri di un giovane calciatore che interessa per la Primavera. Si tratta di Marco Perrotta, difensore centrale classe ´94 della Primavera abruzzese che potrebbe sbarcare da subito in Sicilia. Perrotta ha già esordito in Serie B nell´ultima giornata di campionato contro il Cittadella.

    Perrotta a Mediagol: "Palermo splendida, onore ma..."

    "Per me è una cosa nuova, non sapevo nulla. Se vado al Palermo ovviamente sarei contentissimo ed onorato perché so che è una splendida città e poi è una società molto seria e ambiziosa, ma io ancora non so niente". Queste le prime parole di Marco Perrotta, giovane difensore del Pescara che potrebbe presto sbarcare in Sicilia per rinforzare la Primavera rosanero. "Se ho sentito il mio agente? L'ultima volta che ho parlato con il mio procuratore è stata due giorni fa", ha poi aggiunto Perrotta, raggiunto in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it.

    Perrotta: "Le mie caratteristiche e a chi mi ispiro"

    Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione di Mediagol.it, Marco Perrotta, giovane difensore del Pescara che potrebbe presto sbarcare in Sicilia per rinforzare la Primavera rosanero, ha anche parlato delle sue caratteristiche tecniche. "Mi viene difficile fare una presentazione di me stesso. Posso dire che sono un centrale di alta statura e che in campo dò sempre tutto, infatti mi dicono che ho un gran temperamento. Il mio modello di riferimento da piccolino è sempre stato Nesta, un grande campione. Di Battista dice che gli ricordo Cannavaro? Beh, va bene uguale (dice sorridendo). E' un campione anche lui"

    Perrotta: "Distanza da casa no problem, rosa e Mangia..."

    Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, Marco Perrotta, giovane difensore del Pescara che potrebbe presto sbarcare in Sicilia per rinforzare la Primavera rosanero, non conosce molto della realtà dove presto potrebbe approdare. "A Palermo per me sarebbe un'esperienza del tutto nuova, non conosco nessuno dei rosanero che potrei ritrovare in squadra. Mangia? Ho seguito qualche partita del suo Varese in tv ma non so molto del mister - ha dichiarato il promettente centrale classe '94 - La distanza da casa per me non sarebbe un problema perché mi è già capitato di vivere così lontano da familiari ed amici e stavo proprio in Sicilia. Nella stagione 2006-2007 ho giocato con i giovanissimi nazionali del Messina calcio. Quell'esperienza mi è servita per conoscere una terra splendida".


    Altre Notizie