Calciomercato.com

  • Palermo, UFFICIALE: blindato Vazquez. Incontro con Munoz

    Palermo, UFFICIALE: blindato Vazquez. Incontro con Munoz

    Attraverso il proprio sito ufficiale, il Palermo annuncia che il trequartista italo-argentino Franco Vazquez ha firmato il rinnovo del contratto col club rosanero fino al 30 giugno 2019: "Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura a Palermo. Per me questo è un enorme attestato della stima del Presidente, della dirigenza e dello staff tecnico. Ringrazio tutti loro e voglio ripagare questa fiducia continuando a dare il massimo per questi colori, con i quali spero di centrare obiettivi sempre più ambiziosi. Voglio ringraziare inoltre i miei compagni, se in questa stagione il mio rendimento è positivo una parte importante del merito è del nostro grande gruppo". 

    In vista della prossima stagione, Vazquez era finito sul taccuino di Inter e Juventus

    MUNOZ e SORRENTINO - In serata è in programma un incontro tra i dirigenti rosanero e il difensore argentino Ezequiel Munoz, in scadenza di contratto a giugno. Mister Beppe Iachini ha commentato in conferenza stampa: "Tra oggi e domani parlerò con Munoz per decidere il da farsi, bisogna valutare se può nascere una situazione d'imbarazzo nel caso in cui non dovessero esserci i presupposti per continuare insieme". 
    Dopo aver incassato un primo 'no', il nuovo direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino tornerà alla carica per il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino


    Altre Notizie