Calciomercato.com

  • Palermo:| La lista degli errori arbitrali a sfavore

    Palermo:| La lista degli errori arbitrali a sfavore

    • Daniele Valenti

    Il Palermo annaspa a fondo classifica per i suoi enormi demeriti, ma anche gli arbitri non hanno la coscienza pulitissima. La società di viale del Fante lamenta torti - reali o presunti - sin dalla prima giornata, quando contro il Napoli fu negato un rigore solare a Cetto sullo 0-1. Alla terza, venne annullato il 2-0 a Donati per fuorigioco inesistente, mentre il pareggio del Cagliari fu viziato da un fallo su Bertolo.

    A Pescara Doveri negò un rigore netto su Morganella. A Udine, invece, totale patatrac di Peruzzo, che non concesse il penalty per un palese fallo su Ilicic da parte di Danilo, che avrebbe meritato la seconda ammonizione. Ancora Cagliari, stavolta al ritorno: Valeri e i suoi assistenti sbagliano nel concedere ai sardi la rimessa laterale dalla quale poi scaturirà il pareggio di Thiago Ribeiro. Senza contare le espulsione di Gasperini e di Miccoli, seduto in panchina.

    A San Siro, contro il Milan, tocco di mano controverso di Zapata, che si guadagna il giallo ma secondo il Palermo era passibile di rosso diretto. Infine domenica scorsa, quando Doveri (ancora lui...) non concede un rigore cristallino per fallo di Taider su Kurtic. Poco prima, però, Aronica aveva fermato Gilardino che stava per battere a rete: potevano starci rigore ed espulsione per il difensore rosanero.

    Altre Notizie