Calciomercato.com

  • VIDEO Zamparini:| 'Con gli arabi in Champions'

    VIDEO Zamparini:| 'Con gli arabi in Champions'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, parla del possibile ingresso degli arabi nella società rosanero: "Stiamo parlando anche di calcio per trovare la formula giusta. Spero che entro la fine della stagione la collaborazione vada in porto. Percentuali? Siamo al 50%. Bisogna esaminare tutto con calma, per loro è una novità. Sarebbe la prima volta nel calcio italiano, mi auguro che vada in porto. Non penso entrerà una singola persona, ma un gruppo di persone del mondo arabo. Cambiando il budget il problema del Palermo non sarebbe quello di investire per trovare qualche giovane e venderlo, ma il disavanzo sarebbe coperto con capitali freschi. Io spero sempre di scovare giovani talenti e non venderli, ma tenerli per noi per andare in Champions".

    "Al 100% ci sarà un investimento del mondo arabo nel Palermo, ma il piano va completato, ci stiamo lavorando". Con queste parole Ahmub Zubeidi, partner arabo di Maurizio Zamparini, ha confermato il concreto interesse per l'ingresso nella società rosanero in occasione dell'inaugurazione del nuovo centro commerciale Conca d'oro.

    "E' stata già preparata la struttura legale che si prende cura della situazione organizzativa - continua - Il primo passo è stato fatto. C'è già una società che si chiama "Mondo Italia", formata una settimana fa a Dubai. Questa società avrà il compito di trovare gli investitori. Questa struttura non si occuperà solo del Palermo ma anche del settore turistico e altri business. L'obiettivo è quello di investire sul Palermo 200 milioni di euro per i prossimi 5 anni".

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie