Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini: 'Ballardini resta, io no'

    Palermo, Zamparini: 'Ballardini resta, io no'

    Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Ce l'abbiamo messa tutta per salvarci, per noi è come se fosse una promozione in Serie A. Siamo riusciti a raddrizzare una situazione disperata, è stata un'annata disgraziata. Mi ha ricordato l'anno in cui retrocessi quattro anni fa con Miccoli, Dybala, Vazquez e Munoz in squadra". 

    "Futuro? In questi giorni avrò un colloquio diretto con investitori esteri affinché si costruisca un Palermo forte. Non sarò il presidente del Palermo, troverò qualcuno che si metta al mio posto. L'esperienza di quest'anno ci serva tantissimo, l'anno prossimo ci sarà ancora Ballardini in panchina. Ha un altro anno di contratto. Se poi perde le prime otto partite...(ride ndr). Faremo la squadra insieme a lui e Di Marzio". 

    "Una delle grandi lacune è che io non ci sono mai, mancava una figura di esperienza, carismatica come Gianni ed ho scelto Di Marzio che conosco molto bene da quando ero al Venezia. Da napoletano ha portato una ventata di entusiasmo e di esperienza, è diventato amico di tutti i giocatori, ha portato serenità in un ambiente depresso. Spero che resti come mio collaboratore personale, non c'entra col Palermo, è un mio consulente personale". 

    Altre Notizie