Calciomercato.com

  • Palermo, Zamparini: 'Miccoli? La serie B non permette certi emolumenti'

    Palermo, Zamparini: 'Miccoli? La serie B non permette certi emolumenti'

    "Quanto avvenuto ieri sera è un po' lo specchio della nostra stagione. Basti vedere quanto avvenuto in aerea di rigore in occasione della terza rete dell'Udinese, con una serie di deviazioni fortuite che hanno spianato la strada Benatia. I ragazzi ce l'hanno messa tutta ma è arrivata questa sconfitta senza ombra di dubbio molto pesante. Adesso andremo a giocare queste due partite con il massimo impegno, partendo da quella di Firenze consapevoli del fatto che ancora la matematica non ci condanna". Questo il pensiero del patron del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, in merito alla pesante sconfitta interna di ieri contro l'Udinese che ha quasi irrimediabilmente compromesso la corsa alla salvezza della sua squadra.


    FIORENTINA-PALERMO - Sguardo rivolto alla partita contro la Fiorentina con il patron friulano che allontana in via praticamente definitiva l'ipotesi di un possibile svolgimento del match alle 12:30: "L'orario della partita con i viola non verrà anticipato. Oggi ci sarà una riunione in merito ma con tutta probabilità disputeremo l'incontro in contemporanea con le altre partite. L'idea di anticipare l'incontro non credo fosse così corretta e non ci saremmo presentati nel momento in cui fosse stata confermata. Dopo la partita di ieri cambia un po' il possibile scenario del match in programma al Franchi, anche se la mia squadra scenderà in campo contro i viola per giocarsi ampiamente le sue carte".

    RINNOVO MICCOLI - Tifosi in ansia non solo per le sorti della squadra ormai con un piede e mezzo nel campionato cadetto ma anche per il futuro del proprio capitano Fabrizio Miccoli che ieri è stato molto chiaro sulla sua situazione ("Non avrei probiemi a scendere in B, ma devo parlare con il presidente"). "Non discuto di questo aspetto prima della scadenza del suo contratto - la posizione del numero uno siciliano rivelata a Calciomercato.it - . La categoria nella quale con ogni probabilità ci ritroveremo a giocare la prossima stagione non permette certi emolumenti, un discorso naturalmente valido per Miccoli ma anche per altri giocatori presenti nel nostro organico. Noi comunque presenteremo la nostra offerta, vedremo poi quale sarà la risposta del giocatore".

    FUTURO STELLE ROSANERO - Zamparini che nel finale si sofferma sul possibile futuro della sua squadra: "Stiamo già lavorando per il futuro e per quella che sarà l'organizzazione della squadra per il prossimo campionato. Mi auguro di vedere in campo fin dalla prossima giornata i giocatori dai quali potremo ripartire. Trattenere i big non è sicuramente facile ma non nascondo che mi piacerebbe ripartire da gente come Dybala - spiega a Calciomercato.it-, Hernandez e Ilicic. Vedremo quali possibili scenari futuri potranno delinearsi".


    Altre Notizie