Calciomercato.com

  • Palermomania: Ballardini perde a Genova ma il panettone è salvo. A meno che non arrivi un altro terremoto…

    Palermomania: Ballardini perde a Genova ma il panettone è salvo. A meno che non arrivi un altro terremoto…

    La domenica appena trascorsa – la penultima di Dicembre – non verrà probabilmente ricordata solo per la sconfitta del “Ferraris” contro la Sampdoria: a Palermo, il risveglio, è stato caratterizzato da una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 avvertita da gran parte della popolazione in provincia.

    Più o meno lo stesso sisma scaturito dalla rabbia del Presidente, deluso dal comportamento dell’arbitro Fabbri in quel di Genova: “Se vogliamo classificare come ERRORI i ben tre rigori a favore non fischiati al Palermo, questo soggetto deve andare a scuola di arbitraggio prima di tornare a provocare danni sui campi di calcio - ha spiegato il numero uno di Viale del Fante tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale - Nella mia lunga vita da Presidente mai era capitata tanta incapacità contro le mie squadre e mai errori così clamorosi ripetuti”.

    Errori, invece, che il Palermo non dovrà ripetere in sede di calciomercato: a prescindere dal discutibile arbitraggio, la squadra ha la necessità assoluta di essere rinforzata. Appare evidente quanto almeno un innesto di qualità per reparto possa aiutare sensibilmente la compagine rosanero a raggiungere l’obiettivo salvezza. Del quale, una fetta (a proposito di panettone) ne è stata già staccata in virtù dei risultati favorevoli dagli altri campi, che pongono sempre più Carpi, Frosinone e Verona come le probabili candidate per la retrocessione. Tanti auguri di Buon Natale, tifosi rosanero. 

    @giambr1albe

    Altre Notizie