Calciomercato.com

  • Palermomania: giochiamo a 'forza quattro'?

    Palermomania: giochiamo a 'forza quattro'?

    Sia chiaro, il sottoscritto non ha firmato alcun contratto di sponsorizzazione con la casa produttrice del gioco sopra citato (del quale era un assiduo utilizzatore, ma questo poco importa). Importa, invece, che le carte da mescolare siano tante in quel di Bad Kleinkirchheim (credetemi, è più facile da pronunciare): dalla difesa a tre che ha fatto le fortune della squadra rosa negli ultimi due anni, si cerca un'alternativa a quattro dietro per valorizzare il tanto assortito reparto d'attacco che il presidente Zamparini conta di fornire ai nastri di partenza del prossimo agosto al tecnico rosa: Vazquez e Belotti, intanto. Ma anche Cassini, Trajkovski e Bentivegna.

    Senza contare che un altro attaccante arriverà, come confermato dai diretti interessati, e che un certo Quaison scalpita potendo ricoprire (oltre che il ruolo di esterno destro, come più volte provato da Iachini nelle ultime giornate dello scorso campionato) anche quello di trequartista.

    A proposito di svedesi, il biondissimo Hiljemark ha esordito nell'amichevole contro i malcapitati austriaci dello Schulz (undici reti sul "groppone" per il povero portiere Giamniero, che comunque la sua pagnotta se l'era conquistata negando a più riprese la gioia del gol a Belotti) andando a segno e mostrando una discreta personalità nonostante sia in gruppo da poco meno di una settimana. Se le rose che lo staff rosanero sta coltivando in Austria fioriranno, i tifosi, ne vedranno delle belle. Tifosi… rosa, per l’appunto.

    Altre Notizie