Calciomercato.com

  • Palermomania: comunque vada, sarà un successo (forse)
Palermomania: comunque vada, sarà un successo (forse)

Palermomania: comunque vada, sarà un successo (forse)

Il Presidente Maurizio Zamparini è arrivato in città. Il momento dei rosanero necessitava (e necessita, ancora) di una scossa, puntualmente arrivata dalla visita del numero uno friulano: "Siamo in difficoltà ma non in crisi. Ho chiesto al nostro mister di diventare cattivi, siamo molli!". 

La gara contro la Roma è uno scoglio non semplice da superare: vuoi per la sconfitta dei giallorossi in Champions, vuoi per l'aria da dentro o fuori che accomuna i due tecnici. Entrambe le società, però, hanno smentito che un risultato negativo possa minare la serenità dei propri comandanti: Zamparini ha confermato che anche in caso di sconfitta Iachini resterà (siete autorizzati agli scongiuri del caso), mentre da Trigoria trapela un cauto ottimismo riguardo la possibilità che una vittoria sistemi le cose (ma i tifosi vorrebbero Ancelotti).

Come anticipavamo nel "Palermomania" della scorsa settimana, il tanto atteso pitstop arriverà. A prescindere da tutto, che si vinca o si perda contro Gervinho e compagni, la squadra di Iachini andrà in ritiro a casa Zamparini. Per digerire al meglio la pausa per la Nazionale e non perdere la concentrazione in vista della ripresa del campionato, in casa del Bologna. Dove, a proposito di digerire, si giocherà all'ora di pranzo. Storicamente indigesto per i colori rosa.

Altre Notizie