Calciomercato.com

  • ​Palermomania: segna Paulino, sogna Palermo...

    ​Palermomania: segna Paulino, sogna Palermo...

    Sabato per i palermitani sarà un giorno speciale: non soltanto perchè "a Santa Lucia, ogni arancina ti porta via" con l'atteso appuntamento a base di riso e leccornie varie, ma anche a causa della sfida del "Barbera" contro l'ammazzagrandi Sassuolo targato Eusebio Di Francesco. Che dovrà fare a meno di Berardi, Peluso e Versaljko, appiedati dal giudice sportivo a seguito delle ammonizioni rimediate all' Olimpico contro la Roma. Ma con un Simone Zaza carico più che mai e reduce dalla doppietta ai giallorossi. 

    Da Simone a Paulo: il reparto offensivo dei rosanero è tutto (o quasi) sulle spalle della "Joya" Dybala, a segno per la quinta settimana consecutiva con la maglia del Palermo come accaduto nel periodo Marzo-Aprile 2013 allo sloveno Josip Ilicic, capace di trafiggere in rapida successione le reti di Roma, Sampdoria, Bologna, Catania e Inter. 

    Vincere contro i neroverdi per uno slancio considerevole in classifica e nell'indice di gradimento della tifoseria, chiamata in massa dalla società di Viale del Fante con biglietti a prezzi stracciati per donne ed under 18. Il pareggio conquistato lo scorso sabato nella Torino granata ha allungato la striscia di risultati utili, con l'invidiabile media di due punti a partita raccolta nelle ultime sei settimane (Chievo, Milan, Udinese, Genoa, Parma, Torino).

    Intanto Paulino segna. E sogna quel record, ancora distante sia chiaro, di un altro argentino dalla rete facile come Gabriel Omar Batistuta, in grado di andare in gol per ben undici giornate di fila nel 1994. Sogna Paulino, sogna. E intanto segna... 

    Altre Notizie