Calciomercato.com

  • Pallone d'Oro, Bonucci tra i candidati con la maglia dell'Italia: pesano le brutte prestazioni con il Milan?

    Pallone d'Oro, Bonucci tra i candidati con la maglia dell'Italia: pesano le brutte prestazioni con il Milan?

    • Cristian Cazzaniga
    Nella lista dei trenta candidati al Pallone d'Oro c'è anche il nome di Leonardo Bonucci. In estate con un trasferimento lampo il difensore della nazionale si è trasferito dalla Juventus al Milan per 45 milioni di euro. 

    L'IMMAGINE UTILIZZATA - Bonucci è meritevole di essere nella lista diramata nella giornata di oggi, da France Football, per quello che ha fatto lo scorso anno con la maglia bianconera. Nella scorsa stagione è stato uno dei trascinatori che ha portato la Juventus fino alla finale di Cardiff, poi persa per 4 a 1 contro il Real Madrid. La foto utilizzata per la nomination, riporta il difensore con la maglia della nazionale e non con quella del suo club attuale. Forse è solo una casualità, ma solo lui e Kantè hanno la foto con la maglia della nazionale, mentre tutti gli altri giocatori sono stati postati con la maglia del proprio club di appartenenza.

    IL MOTIVO - Nella scelta dell'immagine, potrebbero aver inciso le brutte prestazioni offerte dal centrale rossonero con la nuova squadra. Gli evidenti errori commessi nelle prime uscite non ricordano per nulla il giocatore ammirato con i bianconeri, difensore e regista allo stesso tempo, che sia davvero questo il motivo?.
       

    Altre Notizie