Calciomercato.com

  • Pallotta: 'N'Zonzi è una bestia, Suso non ci serve. CR7? Trattiamo Messi...'

    Pallotta: 'N'Zonzi è una bestia, Suso non ci serve. CR7? Trattiamo Messi...'

    Direttamente da Dallas, dove la sua Roma ha affrontato e battuto il Barcellona nell'Internatonal Champions Cup, il presidente dei giallorossi James Pallotta ha rilasciato - riportate dal Messaggero - alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti: "Sulla carta abbiamo la migliore squadra che io abbia mai avuto: Schick e Karsdorp sono tornati, Pellegrini e Under sono cresciuti di un anno, Pastore, Marcano, Cristante e Kluivert sono tutti ottimi acquisti. È stata costruita e organizzata per segnare di più. Se riusciremo a vincere? Abbiamo un’ottima squadra e vedremo cosa accadrà".

    SU N'ZONZI - "È una bestia. La questione non è di anzianità, ma di qualità e sostenibilità di ingaggi". 

    SU SUSO E MALCOM - "Se si crea un'opportunità la coglieremo ma non abbiamo bisogno di un'altra ala. Malcom? Era un'occasione e ci piaceva. Quello che è successo con lui non cambierà i nostri programmi". 

    SU RONALDO - "È un calciatore fantastico, ma in Italia per lui sarà più difficile. Se noi compreremo un top-player? Stiamo già trattando con il Barcellona per Messi (ride, ndr)".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie