Calciomercato.com

  • Palombo al Napoli:| Ds Samp 'Pronti a parlarne'

    Palombo al Napoli:| Ds Samp 'Pronti a parlarne'

    Il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile ha dichiarato a Radio Crc: "Pensavamo di aver allestito un organico molto competitivo, ma il campo ha emesso altre sentenze e adesso abbiamo il dovere di porre rimedio a quelli che dobbiamo considerare errori di valutazione. Per qualcuno è arrivato il momento di trovare nuovi stimoli altrove".

    "Palombo al Napoli? Si sono dette tante cose su questo calciatore. Il ragazzo è molto sensibile e si sta facendo carico di tante situazioni. Palombo è al momento il capitano della Samp e se ci dovessero essere novità, verranno comunicati nei tempi e nei luoghi adeguati".

    "Se dovesse esserci un’offerta del Napoli? Oggi tutti i giocatori della Sampdoria devono avere l’umiltà di mettersi in discussione. Ascoltiamo le richieste di tutti e poi valuteremo se prenderle in considerazione. Il rapporto tra me e Bigon è ottimo. Siamo giovani, ambiziosi e abbiamo voglia di diventare grandi. Daremo il massimo per migliorare le nostre attuali situazioni".

    "I sudamericani hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Il presidente De Laurentiis ha avuto la capacità di scegliere un direttore sportivo e un allenatore competenti ma soprattutto uno staff di collaboratori straordinario".

    Altre Notizie