Calciomercato.com

  • Palombo:| Rispunta la Fiorentina

    Palombo:| Rispunta la Fiorentina

    Torna di moda Palombo. Ramirez è caro, occhio a Paloschi. Gamberini…
    Secondo La Nazione c’è stato un ritorno di fiamma della Fiorentina su Palombo, capitano della Sampdoria: Covino ha verificato il prezzo e sta sondando la disponibilità del ragazzo a trasferirsi in Toscana. La Fiorentina può offrire massimo 5 milioni. Per Ramirez servono 13 milioni. Il Santos reputa pochi i 5 milioni offerti per Arouca, con cui Corvino ha già un accordo. Montolivo-Milan: la Fiorentina sta prendendo in considerazione l’ipotesi di accettare Paloschi come parziale contropartita. La Lazio ha fatto un tentativo per Gamberini: respinto, il giocatore resta.

    Rispuntano Kranjcar e Martinez. Per Gila servono 15-18 milioni.

    Secondo Stadio, Corvino potrebbe decidere di non prendere un trequartista ed andare su un esterno per sostituire la partenza di Cerci destinazione City. Si fa il nome di Kranjcar del Tottenham, piace anche Martinez della Juventus. Per il ruolo di trequartista piace invece Ramirez del Bologna: la Fiorentina ha offerto 9 milioni, no del club rossoblu. Kharja resta sempre alla finestra, difficile vedere Gilardino andare al Genoa e al Tottenham: per lui la Fiorentina vuole 15-18 milioni. 

    Montolivo-Fiorentina, braccio di ferro: Covino chiede 10 milioni.
    Secondo quanto riportato da Stadio, continua il braccio di ferro tra la Fiorentina e l’ex capitano viola Riccardo Montolivo: il ds Pantaleo Corvino non ha nessuna intenzione di fare sconti e chiede 10 milioni cash per il centrocampista della Nazionale.

    Frey, Mutu & C.: risparmiati 21,2 milioni di euro di ingaggi.

    Come riportato da Stadio stamattina, la cessione di Frey, Mutu, Donadel, Santana, Avramov, Comotto e D’Agostino ha permesso alla Fiorentina di avere un forte risparmio sul monte ingaggi. Il quotidiano sportivo parla di un risparmio di 21,2 milioni lordi.
     


    Altre Notizie