Calciomercato.com

  • Panchina Inter: Moratti sponsorizza Leonardo, idee Vecchi e Villas Boas

    Panchina Inter: Moratti sponsorizza Leonardo, idee Vecchi e Villas Boas

    • Federico Zanon
    Un uomo solo. La posizione dell'Inter è quella di andare avanti, almeno fino a mercoledì, con Frank de Boer, ma i segnali che arrivano nel post Atalanta non sono incoraggianti per l'allenatore olandese. I giocatori, per ammissione di Eder, non riescono a capirlo fino in fondo, buona parte della società l'ha già scaricato, Suning non esclude l'esonero, che dopo la conference call di questa sera sembra essere solo una questione di tempo.

    IDEA VECCHI - Sulla carta a de Boer è stata data un'ultima chance, mercoledì in casa contro il Torino, in realtà l'Inter sta già pensando al sostituto. L'idea è quella di andare all in con Simeone a fine stagione, e di puntare, ora, su 'un traghettatore', un profilo che possa accontentarsi di un contratto fino al 30 giugno, magari con la possibilità di avere un futuro in società. In quest'ottica sono validi i nomi di Capello e Leonardo, sponsorizzato da Moratti e legato a un rapporto di stima con Zanetti, non bisogna però escludere la soluzione interna, più dei nomi circolati in queste ore (Pioli, Guidolin, Mandorlini, Blanc e Bielsa). In quest'ottica salgono le quotazioni di Stefano Vecchi, allenatore della Primavera, che secondo quanto appreso da calciomercato.com oggi era a Bergamo per seguire da vicino l'Inter.

    FATTORE KIA - Suning si è presa un po' di tempo per pensare, vuole fare la scelta giusta, non può permettersi di sbagliare una seconda volta. E prima di decidere sentirà anche l'agente Kia Joorabchian, che cura gli interessi di de Boer così come di Villas Boas, attualmente senza squadra. Un candidato da considerare, che però non si accontenterebbe di un contratto di soli 8 mesi.
     

    Altre Notizie