Calciomercato.com

  • Panchina Milan: Berlusconi vuole Brocchi, Giampaolo spinto da Galliani

    Panchina Milan: Berlusconi vuole Brocchi, Giampaolo spinto da Galliani

    Nessuna decisione e un grande caos calmo. E' questa la situazione che il Milan sta vivendo in vista della possibile cessione societaria da parte di Silvio Berlusconi alla cordata cinese. Caos soprattutto per quanto riguarda la panchina rossonera perchè se è vero che la rosa dei candidati si è ridotta, più per mancanza di certezze che per una vera e propria scrematura, a soli due candidati: Cristian Brocchi e Marco Giampaolo.

    BERLUSCONI SPINGE PER BROCCHI - A Milanello per ora è Brocchi che sta mettendo in moto i primi preparativi della nuova stagione. L'attuale allenatore rossonero ha ricevuto precisi ordini dallo stesso ad Galliani e ritiene di essere confermato perchè i segnali, le parole, le intenzioni del presidente Berlusconi l’hanno incoraggiato fino a questo punto. Brocchi secondo il Corriere dello Sport ha redatto e presentato al Berlusconi e a Galliani 3 liste distinte di giocatori: quelli da confermare, quelli da non confermare e quelli da acquistare...

    GALLIANI VUOLE GIAMPAOLO - Le chance di Giampaolo, tuttavia, sembrano molto concrete. Anche se il presidente Berlusconi non ne ha mai fatto menzione, è l'ad rossonero che è fortmente convinto della sua scelta. Giampaolo ha rinunciato ad una vacanza all’estero per restare a casa in attesa di notizie da Casa Milan. Le prime mosse di mercato di Galliani, inoltre, vanno dritte verso i dettami tattici imposti dall'ex Empoli che, entro settimana prossima, aspetta di conoscere la sua nuova destinazione.

    Altre Notizie