Calciomercato.com

  • Panchina Milan: scende Emery, rispunta Ancelotti

    Panchina Milan: scende Emery, rispunta Ancelotti

    Non c'è solo il futuro della società a tenere banco in casa Milan: da risolvere per la prossima stagione c'è anche il rebus panchina: Inzaghi non resterà alla guida dei rossoneri nel 2015/16 e il Diavolo è alla ricerca di un allenatore che abbia già esperienza internazionale. Ecco dunque i principali nomi accostati alla panchina del Milan.

    EMERY - Scendono le quotazioni di Unai Emery: l'allenatore del Siviglia infatti, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, ha liquidato le voci sul possibile approdo in rossonero come mere speculazioni giornalistiche. Una chiusura netta, alla quale ha fatto eco anche quella dell'attaccante Carlos Bacca, anch'esso nel mirino del Milan.

    MONTELLA - Se Emery si defila, non si fa certamente più forte la candidatura di Vincenzo Montella. Il profilo del napoletano resta gradito alla società di via Aldo Rossi, ma non sembrano esserci sviluppi su questo fronte. D'altronde l'ex Aeroplanino è ora concentrato sull'Europa League, con la Fiorentina con il doppio confronto proprio contro il Siviglia di Emery.

    CLAMOROSO RITORNO - Prende sempre più piede la possibilità di rivedere in rossonero Carlo Ancelotti: il tecnico è in rotta con il Real Madrid e a fine stagione lascerà quasi certamente la capitale spagnola. Il Milan gli offrirebbe una nuova sfida: ricostruire da zero la squadra e riportarla ai fasti del passato, ricordando che è proprio lui l'artefice degli ultimi successi europei del Diavolo.

    FA

    Altre Notizie