Calciomercato.com

  • Pandev: 'Voglio la salvezza, poi ho l'Europeo e vedrò se smettere. 100 gol? Un gran traguardo. Scudetto? Spero per l'Inter che sia l'anno buono'

    Pandev: 'Voglio la salvezza, poi ho l'Europeo e vedrò se smettere. 100 gol? Un gran traguardo. Scudetto? Spero per l'Inter che sia l'anno buono'

    Intervenuto a Sky Sport al termine della sfida pareggiata 2-2 contro il Benevento, l'attaccante del Genoa, Goran Pandev ha commentato così il punto guadagnato e i 100 gol segnati in Serie A.

    PUNTO SALVEZZA -
    "Portiamo a casa un punto meritato. Dobbiamo sapere che non siamo ancora salvi e queste partite le dobbiamo vincere altrimenti fino alla fine sarà duro. Ora avremo due giorni di riposto e poi sabato avremo uno scontro salvezza". 

    100 GOL - "100 gol sono un gran traguardo in Italia. Non sono una prima punta che fa tanti gol, ho fatto tanti ruoli spesso sull'esterno, ma sono felicissimo" 

    RITIRO - "Mi mancano 6 partite più l'Europeo. Pensiamo a salvarci il prima possibile, poi incontrerò il direttore sportivo e il club e vediamo. 

    SCUDETTO INTER - "Penso che sia l'anno buono, faccio i complimenti a Conte. Se l'ha già vinto? Speriamo di si" 

    Altre Notizie