Calciomercato.com

  • Panini Super Mondiale, rivivi la storia degli Azzurri: i successi del 1982 e del 2006, le notti magiche del 1990

    Panini Super Mondiale, rivivi la storia degli Azzurri: i successi del 1982 e del 2006, le notti magiche del 1990

    Il 3 giugno è il giorno del lancio dell'iniziativa 'PANINI SUPER MONDIALE', in edicola con La Gazzetta dello Sport (costo: prima uscita 1€, dalla seconda uscita 4,99 €).  

    L'opera completa si compone di 17 uscite, la prima delle quali è “Espana ‘82” che celebra la vittoria al Mondiale degli Azzurri di Enzo Bearzot.

    La seconda uscita  è dedicata tutta al trionfo in Germania della nostra Nazionale nel 2006. Un successo strepitoso da riassaporare con l’album originale, tutti i dati e le statistiche, le pagine di Gazzetta, tante curiosità e molto altro ancora. Inoltre in regalo “ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006”, l’album celebrativo con tutti i campioni azzurri che hanno compiuto quella storica impresa.

    La terza invece rivive l’ultimo mondiale giocato nel nostro paese, Italia ’90, dove gli Azzurri, trascinati da Schillaci e Baggio, ci regalarono delle notti magiche nonostante la vittoria finale della Germania.

    In regalo per i veri appassionati, l’imperdibile “SUPERALBUM, la raccolta di figurine realizzata da Gazzetta e Panini in cui rivivere la storia degli azzurri ai Mondiali.

    La collana 'PANINI SUPER MONDIALE' contiene la copia anastatica dell'album originale ristampato fedelmente in ogni dettaglio. A corredare l'opera ci sono dati, statistiche, risultati, tabellini, pagelle del tempo e dalle pagine e dagli articoli de La Gazzetta dello Sport. Inoltre sono state create molte rubriche appositamente per far rivivere storie e personaggi e per scoprire molte curiosità sui mondiali di calcio.


     

    Altre Notizie