Calciomercato.com

  • Paolo Berlusconi: 'Cessione del Milan finta? Stupidità e malafede. Gattuso scelta giusta'

    Paolo Berlusconi: 'Cessione del Milan finta? Stupidità e malafede. Gattuso scelta giusta'

    Il giorno dopo Silvio, prende parola Paolo Berlusconi, ex vicepresidente del Milan, che a TMW Radio ha parlato delle voci sulla finta cessione del club di via Aldo Rossi a Yonghong Li: "Mi fa sorridere l'ipotesi che sia una cessione finta e che sia solo una manovra di mio fratello per far rientrare soldi dall'estero. Questa è malafede e stupidità".

    MILAN PRIMO PENSIERO - "Dopo la cessione del club volevo vedere se la mia sofferenza sarebbe stata diversa e invece non è cambiato nulla. Ogni lunedì ci troviamo ad Arcore e il primo tema, ancora oggi, è sempre il Milan, che per la nostra famiglia è ancora molto importante. Ora c'è una dirigenza che deve cercare di risollevare il club. Dopo un grande mercato, ci troviamo davanti ad classifica con meno punti dell'anno scorso e con una squadra che ha dimostrato di non essere ancora competitiva. Queste critiche non devono essere viste come una condanna, è chiaro che la nuova proprietà ha bisogno di tempo".

    GATTUSO SCELTA GIUSTA - "L'esigenza di cambiare era normale, quando le cose vanno male si cerca di dare una scossa. Gattuso rappresenta l'anima del Milan, è una scelta appropriata, anche se si trova davanti una situazione molto difficile. Serve un po' di pazienza".

    Altre Notizie