Calciomercato.com

  • Paolo Cannavaro:| 'La mia Nazionale è il Napoli'
Paolo Cannavaro:| 'La mia Nazionale è il Napoli'

Paolo Cannavaro:| 'La mia Nazionale è il Napoli'

"Abbiamo tanta voglia di Champions". Paolo Cannavaro ai microfoni di Radio Marte esprime il desiderio di un'intera città: tornare nell'Europa dei Campioni. Napoli secondo ma con ancora sei giornate da giocare. Si comincia da domenica con il Cagliari...

"Sappiamo che sarà un ostacolo non facile per vari motivi. Il Cagliari è salvo, ha la mente libera e soprattutto è una squadra che gioca bene al calcio con organizzazione ed idee. Noi siamo carichi e concentrati perchè sappiamo di dover dare il massimo. Di fronte c'è un avversario da non sottovalutare anche perchè ha una ossatura solida da anni ed è una bella realtà".

"A Milano abbiamo conquistato un punto importante. Avremmo anche potutuo vincere e ci abbiamo provato. Siamo soddisfatti della prestazione e di come abbiamo tentuto testa ad una grande squadra quale è il Milan. Adesso dobbiamo proseguire così perchè la strada per la Champions dipende da noi. Mancano sei giornate e dovremo spingere fino in fondo, consapevoli che il secondo posto con quattro punti di distacco può fornirci serenità, carica ed entusiasmo".

Cannavaro che ha superato Sallustro ed è nella top ten delle presenze azzurre..."Per me è un grande orgoglio essere nella storia del Napoli. Ho sempre sognato di poter essere una bandiera della mia squadra del cuore. Sono felice, ho altri due anni di contratto e spero di rimanere qui per tanto tempo".

Un Napoli che ha un progetto a lungo termine..."Sì, il Presidente sta costruendo una realtà importantissima e siamo riusciti sinora ad avere un trend importante a livello internazionale giocando con continuità in Europa. Lo vogliamo fare anche il prossimo anno entrando dalla porta principale in Champions. Il progetto Napoli è senza limiti ed abbiamo un grande futuro...".

Ci pensi alla Nazionale? "Ci spero ma non è un pensiero fisso. La mia Nazionale è il Napoli..."

Altre Notizie