Calciomercato.com

  • 'Paolucci piace al Bari'| 'Langella? Niente Brescia'

    'Paolucci piace al Bari'| 'Langella? Niente Brescia'

    • L.T.

    Il diesse Guido Angelozzi ha detto e ridetto a più riprese che al Bari attuale non serve una punta. Sarà anche vero, ma l'agente di Michele Paolucci, attaccante del Siena, Claudio De Nicola, contattato da Tuttomercatoweb, continua a dichiarare che sul suo assisitito ci sia l'interesse della squadra di mister Ventura.

    Nelle ultime ore, la carta stampata, aveva comunque paventato l'interessamento della Fiorentina sull'attaccante ex Catania. Ecco quello che dice De Nicola: "L'interessamento a Michele della Fiorentina è solo una notizia giornalistica. Ad una società così importante comunque, difficilmente si potrebbe dire di no. Chievo e Bari sono le più interessate, la seconda soprattutto su richiesta dell'allenatore Ventura".

    Claudio De Nicola è anche l'agente di Antonio Langella, epurato di lusso di mister Ventura. Il suo futuro dovrebbe essere lontano dalla Puglia, ma ad oggi nessuna trattativa è stata intavolata con nessuna squadra. Negl'ultimi giorni, l'ex giocatore di Cagliari, Chievo ed Atalanta, sembrava vicino al Brescia. A tal proposito, De Nicola ha dichiarato: "Per Langella c'è il Cesena. Il Brescia non l'ho mai sentito invece".

    Altre Notizie