Calciomercato.com

  • Papà Morata: 'Può tornare a Madrid'

    Papà Morata: 'Può tornare a Madrid'

    Parole sorprendenti quelle rilasciate a all'emittente radiofonica spagnola 4G da Alfonso Morata, padre e procuratore insieme al'agente Junma Lopez dell'attaccante della Juventus Alvaro: "Mio figlio sul mercato? Certo che è sul mercato. Non escludo che mio figlio possa tornare al Real Madrid. E' sul mercato ed è un professionista. Il calcio è come la borsa: in 48 ore può succedere tutto e il contrario di tutto. Prova molto affetto per il Real Madrid". Morata è legato alla Juventus fino a giugno 2019 e nei giorni scorsi aveva dichiarato il proprio amore per i colori bianconeri e dato la disponibilità per rinnovare. Il Real Madrid vanta una clausola per riacquistare per circa 30 milioni di euro il giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile, a partire dalla prossima estate. 
     
    PIRLO USA POGBA - Il regista della Juventus, Andrea Pirlo ha dichiarato al Times of India: "Se vinciamo la Champions League, potrei lasciare la Juve per andare a giocare all'estero. La Major League statunitense può essere un'idea, ma al momento non ci ho ancora pensato. In ogni caso la finale di Berlino non sarà la mia ultima partita e non smetterò di giocare, andrò avanti finchè avrò lo stesso grande desiderio di allenarmi tutti i giorni. Pogba? Non so se resterà o partirà, ma se continua sulla strada che ha intrapreso Paul diventerà il più grande centrocampista in Europa e alla sua età potrebbe esserlo per lungo tempo". 
    VIDAL E TEVEZ SUL MERCATO - Secondo il quotidiano catalano Sport, Rafa Benitez ha chiesto l'acquisto del centrocampista cileno della Juventus, Arturo Vidal, per cui il Real Madrid non vuole spendere più di 30 milioni. Un altro quotidiano spagnolo, AS scrive che per il suo Atletico Madrid Simeone sogna il tridente d'attacco Griezmann-Vietto-Tevez

    COMAN TORNA IN FRANCIA? - Secondo L'Equipe, Lille e Saint-Etienne sono interessati al prestito dell'attaccante della Juventus, Kingsley Coman (classe 1996 ex PSG). A loro volta i bianconeri vengono dati sulle tracce di un altro giovane attaccante francese: Allan Saint-Maximin, classe 1997 in forza al Saint-Etienne. 
     


    Altre Notizie