Calciomercato.com

  • Papu Gomez e Luis Alberto, sfida a colpi di assist: 'Chi perde paga la cena'

    Papu Gomez e Luis Alberto, sfida a colpi di assist: 'Chi perde paga la cena'

    Tempo di vacanze per i calciatori della serie A, tempo di riposare le "membra stanche" e ricaricare le batterie per il secondo tempo del campionato. Qualcuno prova già a tirare i primi bilanci della stagione in corso o dell'anno che sta per concludersi. E' il caso del Papu Gomez che, sul suo profilo Instagram, pubblica una serie di stories riportanti la classifica degli assist man del nostro campionato dell'anno solare 2019 e del decennio 2010/2020. In queste speciali classifiche, il 10 dell'Atalanta si trova sempre nelle prime posizioni: terzo, a quota 66 assist, in quella del decennio e secondo, a quota 12, in quella dell'anno solare. 

    SCATTA LA SFIDA - Il primo posto spetta, però, a Luis Alberto. Il fantasista della Lazio sta vivendo una stagione strepitosa dal punto di vista delle assistenze: 12 in 16 presenze solo in questo ultimo scorcio di 2019; diventano 15 prendendo in considerazione tutto l'anno solare. 
    Ed è proprio lo spagnolo a lanciare la sfida, sempre sui social, al rivale in maglia neroazzurra: "Chi perde paga una cena a Ibiza" ha provocato Luis Alberto che, a onor del vero, in questo campionato è già a +6 sul Papu (12 a 6). Chi si aggiudicherà la classifica degli assist man e, dunque, la cena a Ibiza? 


    Papu Gomez e Luis Alberto, sfida a colpi di assist: 'Chi perde paga la cena'

    Altre Notizie