Calciomercato.com

  • Papu Gomez: 'Futuro? Percassi sa cosa voglio. Gasperini meglio di Montella'

    Papu Gomez: 'Futuro? Percassi sa cosa voglio. Gasperini meglio di Montella'

    Sarà uno dei protagonisti dell'estate, corteggiato da Lazio, Roma e Milan, sogno non nascosto di Vincenzo Montella, che lo voleva con sé già ai tempi di Firenze. Alejandro Gomez, capitano e simbolo dell'Atalanta di Gasperini, parla del suo futuro a la Gazzetta dello Sport:  "Il mio futuro? Ora è tutto fermo, è difficile parlare di mercato. Io però con la famiglia Percassi ho parlato, loro sanno tutto". 

    Il Papu, poi, parla della prossima stagione, degli acquisti necessari per fare bene su due competizioni: "Europa? Gli esempi di Sampdoria e Sassuolo sono chiari, dobbiamo essere due per ruolo. Altrimenti, tra infortuni e rosa corta. Tre giocatori da prendere? Tre con voglia di venire, di lottare per la parte sinistra della classifica. Mi viene in mente Pavoletti, che a Napoli ha giocato poco. E anche Ilicic, che ho sentito nominare, può essere utile".

    Infine, il gioco della torre: "Chi vince la finale? La Juve. Liga meglio della Premier. Messi o Maradona? Messi. Gasperini o Montella? Gasperini. Nel futuro mi vedo allenatore". 

    Altre Notizie