Calciomercato.com

  • Papu Gomez: 'L'Atalanta mi ha cambiato la vita. Così Gasperini ci ha fatto svoltare'
Papu Gomez: 'L'Atalanta mi ha cambiato la vita. Così Gasperini ci ha fatto svoltare'

Papu Gomez: 'L'Atalanta mi ha cambiato la vita. Così Gasperini ci ha fatto svoltare'

Intervistato in Argentina da Enganche, il fantasista dell'Atalanta, Papu Gomez ha parlato a tutto tondo della sua avventura a Bergamo.

BERGAMO - "L’Atalanta appartiene alla città e ti senti parte di questo. I ragazzi te lo fanno sentire. Prima del mio arrivo, hanno lottato a malapena per salvarsi e tutti erano comunque contenti".

ALZATO IL LIVELLO - "Abbiamo alzato il livello e ora ti chiedono le coppe europee. Raggiungere questo obiettivo non ha prezzo. Appena sono arrivato avevamo fatto 14 partite senza vincere. Non c’è mai stato un rimprovero".

ISOLA FELICE - "Gasperini dice che questa era un’isola felice, ma che a sua volta questa isola felice ti ha portato a rilassarti e non preoccuparti di vincere o perdere. Abbiamo deciso che questo non sarebbe più accaduto. E non è più successo. Migliorando sempre. L’Atalanta mi ha cambiato la vita".

Leggi qui l'intervista completa al Papu!ARTICOLI CORRELATI
[Atalanta, Gomez esalta Gasperini: "Se l'avessi avuto a 24 anni sarei cresciuto ancora di più"] Atalanta, Gomez esalta Gasperini: "Se l'avessi avuto a 24 anni sarei cresciuto ancora...
[Atalanta, parla l'ex Tameze: "Col PSG se la giocherà e può vincere. Gasp fa rendere tutti"] Atalanta, parla l'ex Tameze: "Col PSG se la giocherà e può vincere. Gasp fa rendere...
[L'Eco di Bergamo sull'Atalanta: "Il Papu miglior centrocampista del campionato"] L'Eco di Bergamo sull'Atalanta: "Il Papu miglior centrocampista del campionato"
ALTRE NOTIZIE SERIE A
[Bosz alla vigilia di Inter-Bayer: "I nerazzurri non dipendono da Lukaku o da altri singoli"] Bosz alla vigilia di Inter-Bayer: "I nerazzurri non dipendono da Lukaku o da altri singoli"
[Inter, dalla Turchia: concorrenza del Fenerbahçe per lo svincolato Sarr] Inter, dalla Turchia: concorrenza del Fenerbahçe per lo svincolato Sarr
[Inter, Conte: "Havertz ha grandi qualità, spero che non le dimostri domani"] Inter, Conte: "Havertz ha grandi qualità, spero che non le dimostri domani"
[Sassuolo, Odgaard torna in neroverde. Ma difficilmente per restare] Sassuolo, Odgaard torna in neroverde. Ma difficilmente per restare
[Gomez: "La Dea mi ha cambiato la vita. E pensare che quando arrivai non vinceva da 14 gare..."] Gomez: "La Dea mi ha cambiato la vita. E pensare che quando arrivai non vinceva da 14 gare..."
[Roma, la mancata qualificazione in Champions fa risparmiare un milione per Villar] Roma, la mancata qualificazione in Champions fa risparmiare un milione per Villar
[Juventus, Demiral: "Grazie a chi mi ha supportato. Stagione difficile, ma saremo più forti"] Juventus, Demiral: "Grazie a chi mi ha supportato. Stagione difficile, ma saremo più forti"
[Atalanta, Gomez esalta Gasperini: "Se l'avessi avuto a 24 anni sarei cresciuto ancora di più"] Atalanta, Gomez esalta Gasperini: "Se l'avessi avuto a 24 anni sarei cresciuto ancora di più"
 

Altre Notizie