Calciomercato.com

  • Papu Gomez: 'Mi ha chiamato il Milan. Kessie è già della Roma, su Icardi...'

    Papu Gomez: 'Mi ha chiamato il Milan. Kessie è già della Roma, su Icardi...'

    Momento d'oro per il Papu Gomez. Leader dell'Atalanta che viaggia in zona Europa League e autore della doppietta che ieri ha battuto il Cagliari, il fantasista argentino ha parlato a Radio Continental: "Mi ha chiamato il Milan. Non ne faccio solo una questione economica, mi ha cercato anche la Roma. I rossoneri ora hanno difficoltà enomiche per potermi acquistare, vedremo a giugno se si potrà fare qualcosa, i dirigenti dell’Atalanta sanno bene che vorrei provare a giocare in un grande club, in Europa o in Italia". 

    SU ICARDI E KESSIE - "Potrei continuare a vivere qui a Bergamo perchè mi trovo benissimo, ma sto aspettando un’offerta importante da un club europeo: è un mio sogno nel cassetto. Ora come ora non ci sono le condizioni per tornare a giocare in Argentina, non mi interessa. Icardi fuori dalla nazionale? Non capisco. Penso che l'unico motivo per la sua esclusione possa essere extracalcistico. Kessie? Credo che lo abbiano venduto alla Roma, ma che sia rimasto un altro anno". 

    SARTORI SMENTISCE - Il responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta, Giovanni Sartori ha poi commentato a Bergamo TV: "Probabilmente il Papu è un attento lettore dei giornali, tutti davano Kessie alla Roma e ha riportato il loro pensiero. A oggi Kessie non è stato ceduto ad alcun altro club e non ne parleremo con nessuno fino alla prossima estate. Sono tante le squadre interessate, perché è un buon giocatore. Se è vero che per la prossima stagione abbiamo già un progetto con Gasperini in panchina e 2 o 3 ritocchi alla nostra formazione titolare? Assolutamente sì". 

    Altre Notizie