Calciomercato.com

  • Paquetà: 'A Lione sono felice, al Milan non avevo amici. C'era troppa pressione, mi condizionava'

    Paquetà: 'A Lione sono felice, al Milan non avevo amici. C'era troppa pressione, mi condizionava'

    Nel corso di una lunga intervista concessa a Canal + in Francia, il centrocampista brasiliano Lucas Paquetà, oggi al Lione, ha parlato a lungo anche della sua esperienza flop al Milan.

    A MILANO SENZA AMICI - "Sono più felice a Lione. L’esperienza vissuta al Milan mi ha comunque reso un giocatore migliore, però qui mi sono fatto degli amici che a Milano non avevo. Ciò fa la differenza, perché questo è il modo di essere brasiliano. Questo è Paquetà. E sono contento di essere in Francia e di fare un buon lavoro, spero di continuare così per molti anni"

    TROPPE PRESSIONI AL MILAN - "Quando facevo fatica al Milan mi sono messo troppo sotto pressione. A volte guardavo cosa diceva chi parlava di me fuori dallo spogliatoio e finivo per prendere tutto a cuore. Sentivo che dovevo segnare di più ed essere maggiormente decisivo e alla fine tutto questo clamore mi ha condizionato un po’. Comunque è stata un’esperienza di apprendimento e ora mi sento più libero. Quello che si dice di me non mi tocca, so come comportarmi"
     
     

    Altre Notizie