Calciomercato.com

  • Paradosso Gattuso e Pippo Inzaghi: obiettivi a un passo ma rischio esonero

    Paradosso Gattuso e Pippo Inzaghi: obiettivi a un passo ma rischio esonero

    • Alessandro Di Gioia
    Gennaro Ivan Gattuso e Filippo Inzaghi non se la passano affatto bene sulle panchine di Milan e Bologna, almeno per quanto riguarda le quote dei bookmakers: sono i tecnici di rossoneri e rossoblù infatti i maggiori indiziati all'esonero, almeno secondo il botteghino. Dopo gli addii di Ventura e Velazquez, scritti ormai da qualche giorno, e tolto Ivan Juric del Genoa, che vede il proprio futuro appeso al prossimo derby con la Samp ma pare già spacciato, tocca inaspettatamente ai due Campioni del Mondo con l'Italia e d'Europa col Milan balzare al centro dell'uragano.

    OBIETTIVI A UN PASSO, MA I BOOKIES LI CONDANNANO - Inaspettatamente perché in realtà Milan e Bologna non stanno facendo così male: i rossoneri sono a un punto dal quarto posto, occupato attualmente dalla Lazio e obiettivo stagionale delineato da Elliott, mentre i felsinei sarebbero attualmente salvi, a più uno sull'Empoli terzultimo. Ma i tanti e troppi risultati alterni stanno facendo vacillare le proprietà, almeno secondo quanto esprimono i bookmakers: l'esonero di entrambi è infatti quotato a 3 e s si tratta dei due allenatori che più rischiano la panchina, assieme a Moreno Longo del Frosinone

    RISCHIO ESONERO - Su Inzaghi pesano le cinque partite consecutive senza vittorie, su Gattuso i tanti rumors inerenti a possibili sostituti, come Conte e Donadoni, e un rapporto con Leonardo probabilmente non ottimale, nonostante le numerose conferme arrivate dal dirigente brasiliano. Saranno decisive le gare che concluderanno il 2018, e in questo caso il calendario può dare una mano a entrambi. Quel che è certo è che la lente d'ingrandimento è puntata su di loro: obiettivi a un passo, ma rischio esonero.

    @AleDigio89

    Altre Notizie