Calciomercato.com

  • Juve, Paratici vede Lucci: rinnovo per Cuadrado, Perin ancora in attesa

    Juve, Paratici vede Lucci: rinnovo per Cuadrado, Perin ancora in attesa

    • Nicola Balice
    C'è il mercato in uscita, oggi più che mai urgente e attuale in casa Juve. C'è il mercato in entrata, oggi più che mai legato a quello in uscita in casa Juve. E poi ci sono delle situazioni contrattuali da tenere sempre sotto controllo, anche o soprattuto in tempo di mercato. Così in questi giorni durante i frequenti incontri tra Fabio Paratici e Alessandro Lucci per discutere del futuro di Mattia Perin, si è arrivati anche ad una conclusione (o quasi) per quel che riguarda il rinnovo di contratto di Juan Cuadrado

    I DETTAGLI Già tra maggio e giugno è stato stretto il petto tra la Juve e il colombiano: cessione o rinnovo. Il suo contratto, infatti, è attualmente in scadenza al 30 giugno 2020. E dopo aver sondato il mercato, la volontà è stata subito quella di restare. Poi è arrivata dalla Cina un'offerta che potenzialmente avrebbe potuto cambiare la storia, ma dopo 48 ore di riflessione alla fine Cuadrado ha deciso di respingere gli assalti milionari dello Shanghai Shenhua. E ora è tornato il momento di parlare di rinnovo. Intesa vicinissima, Cuadrado firmerà un prolungamento di una stagione confermando l'attuale ingaggio da circa 4 milioni netti più bonus. Ma anche dovesse arrivare la firma già in questi giorni, non cambierebbe la situazione che lo accomuna a praticamente tutti i suoi compagni di squadra: se da qui al 2 settembre dovesse arrivare l'offerta giusta, potrebbe in ogni caso partite.

    E PERIN... - Nei colloqui tra Paratici e Lucci si è parlato ovviamente anche di Perin. Che si trova nuovamente incastrato in una situazione d'attesa. Saltato l'accordo col Benfica, il portiere ha infine rifiutato l'ipotesi Aston Villa e ora anche la pista che lo avvicinava al Monaco si è raffreddata. Si continuerà a lavorare per trovare una nuova squadra entro il 2 settembre, ma lo spettro di un rinvio a gennaio per il trasferimento inizia a prendere corpo. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie