Juve, Paratici vede Lucci: rinnovo per Cuadrado, Perin ancora in attesa

78
C'è il mercato in uscita, oggi più che mai urgente e attuale in casa Juve. C'è il mercato in entrata, oggi più che mai legato a quello in uscita in casa Juve. E poi ci sono delle situazioni contrattuali da tenere sempre sotto controllo, anche o soprattuto in tempo di mercato. Così in questi giorni durante i frequenti incontri tra Fabio Paratici e Alessandro Lucci per discutere del futuro di Mattia Perin, si è arrivati anche ad una conclusione (o quasi) per quel che riguarda il rinnovo di contratto di Juan Cuadrado. I DETTAGLI – Già tra maggio e giugno è stato stretto il petto tra la Juve e il colombiano: cessione o rinnovo. Il suo contratto, infatti, è attualmente in scadenza al 30 giugno 2020. E dopo aver sondato il mercato, la volontà è stata subito quella di restare. Poi è arrivata dalla Cina un'offerta che potenzialmente avrebbe potuto cambiare la storia, ma dopo 48 ore di riflessione alla fine Cuadrado ha deciso di respingere gli assalti milionari dello Shanghai Shenhua. E ora è tornato il momento di parlare di rinnovo. Intesa vicinissima, Cuadrado firmerà un prolungamento di una stagione confermando l'attuale ingaggio da circa 4 milioni netti più bonus. Ma anche dovesse arrivare la firma già in questi giorni, non cambierebbe la situazione che lo accomuna a praticamente tutti i suoi compagni di squadra: se da qui al 2 settembre dovesse arrivare l'offerta giusta, potrebbe in ogni caso partite.
E PERIN... - Nei colloqui tra Paratici e Lucci si è parlato ovviamente anche di Perin. Che si trova nuovamente incastrato in una situazione d'attesa. Saltato l'accordo col Benfica, il portiere ha infine rifiutato l'ipotesi Aston Villa e ora anche la pista che lo avvicinava al Monaco si è raffreddata. Si continuerà a lavorare per trovare una nuova squadra entro il 2 settembre, ma lo spettro di un rinvio a gennaio per il trasferimento inizia a prendere corpo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
Guarda che io ho detto la mia sua Agnelli per me non vinceremo mai la Champions fino a quando ci sarà lui.. Rinforzare un reparto per indebolire un'altro per me non puoi classificarti tra le prime 5 al mondo come te dici.. Rabiot per me è un grandissimo calciatore con questo non significa che hai un reparto completo.. Ti dico la mia per me dybala non vale quei soldi se magari lo cedessero per prendere isco allora si può ambire a ciò ke si pensa.. Ma agnelli pensa al denaro
78