Calciomercato.com

  • Pardo: |'Il Napoli non è solo Cavani'

    Pardo: |'Il Napoli non è solo Cavani'

     A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

    “Maggio è un giocatore che è cresciuto tantissimo e credo che se ne parli anche poco. Cavcani è un fenomeno, così come Hamsik ma Maggio è almeno il terzo giocatore del Napoli per importanza perché è uno di quei calciatori che poche squadre hanno e che fanno la differenza.
    La Juve, così come il Napoli dell’anno scorso, sembra frenare nel momento più inaspettato. I bianconeri hanno tenuto benissimo quando c’era da disputare la Champions mentre adesso sta frenando. Ed è la stessa cosa che è accaduta al Napoli nella scorsa stagione. Il campionato è apertissimo e il Napoli non deve precludersi nessun obiettivo.

    Il Napoli non è solo Cavani e vincere in quel modo senza i gol del Matador non può che fare bene. Mazzarri ha piacere nel vedere evidenziati i meriti suoi e della squadra ed ha ragione perché il Napoli è una corazzata e come ogni squadra vive di alti e bassi. La media punti è altissima e se la Juve torna ad essere una squadra umana, tutto si riapre e la prima alternativa alla Juve è il Napoli”.


    Altre Notizie