Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggiana-Sudtirol 2-2

    CM STADIO: Reggiana-Sudtirol 2-2

    • Stefano Sasdelli

    La Reggiana trova un pareggio insperato contro un Sudtirol brillante ma sprecone. Vantaggio ospite di Branca al 19', bravo a concretizzare un cross vagante di Iacopone, cui risponde Rossi su rigore al 25'. Prima del duplice fischio il Sudtirol ripassa davanti con la rete di Maritato. Nella ripresa i granata rischiano più volte di subire la goleada, tuttavia trovano l'immeritato pareggio con Bani sugli sviluppi di un calcio d'angolo quando scatta il 77'. Da sottolineare che il Sudtirol era in dieci uomini dal 59' per doppia ammonizione di Cappelletti.

    REGGIANA

    L'allenatore della Reggiana, Lamberto Zauli: 'Non meritavamo il pareggio, ma la squadra ci ha creduto ed ottenuto il pari in un momento difficile della gara. L'unico responsabile di questa situazione sono io. Un esonero? Vado avanti per la mia strada, non scappo mai di fronte alle difficoltà'.

    SUDTIROL

    L'allenatore del SudTirol, Stefano Vecchi: 'Ci abbiamo messo del nostro per non vincere, siamo stati imprecisi ma anche sfortunati. La squadra comunque è molto giovane, dobbiamo continuare per questa direzione'.

    Altre Notizie