Calciomercato.com

  • Cambiasso:| 'Inter, giusta la mentalità'

    Cambiasso:| 'Inter, giusta la mentalità'

    Ai microfoni di Inter Channel, arriva anche Esteban Cambiasso per commentare la vittoria sull'Hajduk Spalato nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. "Siamo stati bravi a fare soprattutto quello che avevamo programmato. È vero che questa partite possono essere una trappola, se non le prendi nel modo giusto dall'inizio perchè devi rincorrere il risultato, anche il gioco e quindi di rischia grosso. Invece, la squadra ha avuto la mentalità che ci aspettavamo, era una cosa strana, ma speravamo in questo e siamo riusciti ad essere all'altezza".


    Una palla gol è arrivata anche per Cambiasso questa sera sul campo del "Poljud", ma "era veloce, l'ho presa in ritardo di un millesimo di secondo e, invece di colpirla e mandarla dentro, ha continuato la sua traiettoria", spiega il Cuchu, che continua parlando dell'Inter e della sua esperienza nelle competizioni europee: "Da un po' di anni, questa squadra ha saputo dimostrare di non pensare al tipo di partite e al tipo di competizione che va ad affrontare, ma alla maglia che indossiamo e oggi è stata un'altra dimostrazione".

    Andrea Stramaccioni è soddisfatto per quello che ha dimostrato la sua Inter, dopo un solo mese di preparazione: "Lo siamo anche noi, è vero che abbiamo cose da migliorare, ma siamo soltanto all'inizio. Quello che ha dato soddisfazione a noi, e e credo anche a Stramaccioni, è l'approccio che abbiamo avuto con la prima gara ufficiale dopo tante amichevoli. Noi sapevamo che i nostri avversari avevano disputato un playoff precedente con lo Skonto Riga e già avevano la competizione nel loro corpo. Questo era il rischio maggiore, per fortuna abbiamo tenuto bene di testa e dovremo fare bene ancora giovedì".


    Altre Notizie