Calciomercato.com

  • Parla Cellino: |'Nainggolan? Resta a Cagliari'

    Parla Cellino: |'Nainggolan? Resta a Cagliari'

    • Marco Gentile

    Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di mercato e soffermandosi su Radja Nainggolan, centrocampista belga nel mirino della Juventus:

    "Nainggolan al Napoli? Mercato non ce n'è in questo momento, attualmente sto pensando solo allo stadio. Poi è una mezzala, lì avete Hamsik che ve ne fate di Nainggolan? E' un'invenzione dei giornalisti, non mi risulta che il Napoli voglia Nainggolan non me l'ha mai chiesto e soprattutto anche in un recente passato ho rifiutato tante proposte per Radja".


    "Aurelio non lo sento da molto tempo, so che ha venduto Lavezzi al Psg, perchè me l'ha detto ieri sera il presidente del Paris Saint Germain, anche se non è ufficiale, mi ha detto che l'ha preso, poi non seguo i giornali e credevo addirittura che lo avesse già ufficializzato".

    "Però devo dire che mi dispiace che Lavezzi lasci l'Italia. Conosco benissimo il presidente del Psg che ho conosciuto a Miami qualche anno fa quando dirigeva Al Jaazera Sport, è un ragazzo simpaticissimo, ieri gli ho telefonato e gli ho fatto i complimenti per l'acquisto di Lavezzi e mi ha confermato che stanno allestendo una grande squadra. Ibarbo? Tutti a Napoli li volete? Adesso è in Colombia e sicuramente rimarrà a Cagliari. I giocatori buoni cerchiamo di tenerli a Cagliari".


    Altre Notizie