Calciomercato.com

  • Mendes rivela: 'Mou va al Chelsea, CR7? Psg possibile, Ibra-Juve difficile'

    Mendes rivela: 'Mou va al Chelsea, CR7? Psg possibile, Ibra-Juve difficile'

    Non parla molto Jorge Mendes, che cura gli interessi, fra gli altri, di José Mourinho e Cristiano Ronaldo. Ma quando lo fa, lascia spesso il segno. Ai microfoni di Radio Manà Manà, l'agente Fifa parla sia di Mou che di CR7, senza trascurare però temi nomi anche per il mercato italiano, come quello di Zlatan Ibrahimovic (il cui agente è Mino Raiola).  
     
    Su Mourinho: "Dopo la partita col Borussia Dortmund ha parlato con il Real ed è stato abbastanza chiaro, dicendo che vuole andare via e il Chelsea è una destinazione probabile all'80%". 
     
    Su Cristiano Ronaldo: "Quando i giocatori sono forti è normale che i grandi club siano interessati, il Paris Saint German è una possibilita'...". 
     
    Su Di Maria, il cui nome è stato accostato alla Juventus: "I giocatori forti creano interesse. In Italia la vedo dura, sono necessari molti soldi e le squadre italiane non spendono come prima". 
     
    Su Ibrahimovic: "Alla Juventus? Molto, molto difficile".
     
    Su Jackson Martinez: "E' molto bravo tecnicamente, forte fisicamente ed ha senso del gol: farebbe benissimo in serie A".
     
    Su Flavio Ferreira, seguito dalla Roma: "Un centrocampista difensivo avvero molto interessante". 
     
    Su Pereirinha, acquisto invernale della Lazio: "Molto interessante, farà sicuramente meglio; tecnicamente e' molto bravo e ancora non ha mostrato tutte le sue doti".

    Altre Notizie