Parla Seedorf: 'Ora sì che sto bene'

17
In Brasile per seguire i Mondiali come commentatore della BBC, ai microfoni dell'Ansa parla Clarence Seedorf, per la prima volta dopo essere stato esonerato dal Milan. 'NON TIFO PER L'ITALIA' - "Tifo Italia? Certo che no... - spiega il tecnico olandese -. Io sto bene ora, davvero bene... Perché, non siete d'accordo? Come mi vedete?".
Su Brasile 2014: "Chiaro, è un bel Mondiale, si segna molto. Però non tifo Italia, ma come potrei farlo? Io sono olandese...".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
deiu, non è proprio così. Tu sei normalmente pagato per svolgere le tue attività in maniera produttiva. Come arrivi a questo risultato non dovrebbe essere affare di chi ti paga, a meno che tu non compia azioni illecite. Le aziende vivono e prosperano sulle idee e i contributi di tutti,che nel loro campo di azione portano innovazione e metodi migliori di quelli passati. Assumere un allenatore per dirgli cosa fare e con chi è come prendere una domestica e fargli vedere come si spolvera quando in realtà è capace da sola. Come pensi che la prenda?
17