Calciomercato.com

  • Parma, Colomba:| 'Ze Eduardo interessante'

    Parma, Colomba:| 'Ze Eduardo interessante'

    Prima della partenza della squadra per Novara, mister Franco Colomba parla con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Tardini e parte dalle difficoltà della sfida al Silvio Piola: “Incontreremo le problematiche tipiche di una gara di campionato da giocare in trasferta, con un avversario che ha qualche difficoltà e quindi sarà motivato. Non dobbiamo però pensare a questo perché tutte le partite vanno affrontate allo stesso modo. Guai a trattarla come se fosse più semplice delle altre perché non è così. Non esistono gare più facili di altre”.

    Colomba parla anche del terreno in sintetico: “E’ un campo diverso, non ha la stessa elasticità di un terreno naturale. La frenata sarà differente così come il rimbalzo del pallone, ma non dobbiamo farne un problema insormontabile. Ci hanno giocato tutti quanti e ci giocheremo anche noi”.
    Passando poi ad analizzare la condizione della propria squadra spiega: “Emergenza sulla fascia sinistra? Abbiamo fuori Gobbi, Modesto e Valdes. Ma ci sono alternative valide come Rubin e Ze Eduardo, che è un giovane e interessante. Un jolly per centrocampo e difesa”.
    Infine la condizione del reparto offensivo: “Floccari sta migliorando ma non dovrebbe essere disponibile, anche se non si sa mai perché obiettivamente sta lavorando bene. Per quanto riguarda Pellè quello che sta facendo a noi sta bene, gli manca solo in gol. Ma è solo una questione di tempo ed arriverà anche quello”.

    Dopo la conferenza stampa di mister Franco Colomba, il Parma FC è partito alla volta di Novara alle 9,45. Nel pomeriggio la squadra effettuerà un allenamento di rifinitura a porte chiuse sul campo del “Silvio Piola” alle ore 15,30. Questo la lista dei convocati per la trasferta.

    Portieri: Mirante, Pavarini, Gallinetta
    Difensori: Feltscher, Lucarelli, Paletta, Rubin, Santacroce, Zaccardo
    Centrocampisti: Galloppa, Jadid, Morrone, Musacci, Valiani, Ze Eduardo
    Attaccanti: Biabiany, Crespo, Giovinco, Palladino, Pellè


    Altre Notizie