Calciomercato.com

  • Parma, ancora Liverani: 'Me ne vado con tanto dispiacere, ma...'

    Parma, ancora Liverani: 'Me ne vado con tanto dispiacere, ma...'

    Il tecnico del Parma Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa al Gewiss Stadium al termine della gara contro l'Atalanta persa per 3-0, quarto scivolone consecutivo che gli potrebbe costare la panchina: "In caso di addio sicuramente il mio rammarico sarà quello di non aver dato continuità, abbiamo avuto tante problematiche. Quando si cambia struttura - dirigenza e società - il periodo del ritiro diventa molto importante, quest'anno non c'è stato. Me ne vado con tanto dispiacere, so qual è il mio ruolo, lo accetto con serenità". 

    ATTACCO- "A prescindere dai gol abbiamo poche persone da alternare. Gervinho ha un problema muscolare, Karamoh si è fermato dopo pochi minuti. L'unica nota positiva è Mihaila, tornato dopo diversi mesi. Questi siamo, dobbiamo cercare di uscire da questo momento". 

    MERCATO- "L'obiettivo iniziale del Parma era quello di una salvezza, il campionato non ti regala nulla. Io spero che si possa trovare una squadra con più continuità e meno problematiche. Poi ci sarà da fare qualcosa nel mercato". 

    OBIETTIVO- "L'obiettivo è quello di arrivare a maggio sopra la linea rossa, poi con una stagione normale si faranno programmazioni. Questa è una stagione particolare". 

    ESONERO- "Adesso ero nello spogliatoio, non si parla mai dopo una partita. Loro faranno le loro valutazioni. Ora c'è una gara tra tre giorni, mi concentro su quella. Poi vedremo". 

    Altre Notizie