Calciomercato.com

  • Parma, Carli: 'Se pensiamo di salvarci col mercato siamo retrocessi. Abbiamo preso subito Man e Zirkzee perché...'

    Parma, Carli: 'Se pensiamo di salvarci col mercato siamo retrocessi. Abbiamo preso subito Man e Zirkzee perché...'

    Marcello Carli, ds del Parma, parla a Sky Sport prima della partita con il Napoli: "Se pensiamo di salvarci col mercato siamo già retrocessi. Non ci salviamo così, ci salviamo se questa squadra trova compattezza, spirito e voglia che questi ragazzi hanno e vanno messo in campo".

    SULLA PARTITA - "Se giochi in Serie A tutte le partite sono difficili. Il Napoli è una squadra fantastica, non dormi sonni tranquilli. Sicuramente è un campo difficilissimo, ma al di là del risultato dobbiamo trovare qualcosa per mettere forza e fare cose importanti. Siamo migliorati, dobbiamo lavorare. Testa bassa per fare un grande girone di ritorno".

    SU KRAUSE - "Abbiamo una proprietà che sta dimostrando grande passione, grande voglia. Viene in un mondo nuovo e deve capire le dinamiche, ma è una grande risorsa il presidente. Il nostro girone di ritorno deve essere di grandissimo livello".

    PROPRIETA' USA - "I fattori sono due. Il fatto che in questo momento manchino proprietà italiane forte e il fatto che gli americani siano molto attratti dal nostro paese. Krause ha investito anche in un resort e aziende importantissime in Piemonte. Credo che all'americano piaccia investire in Italia. Magari poi all'estero la Serie A piace".

    SU MAN E ZIRKZEE - "Erano idee che noi pensavamo anche per giugno, li stavamo guardando per giugno. Ma il presidente ha voluto anticipare perché ha capito che ambientarsi in Italia non è facile. Ha pensato di prenderli prima, così si ambientano e il prossimo anno anche saranno più pronti. Ci sono mille difficoltà per i ragazzi che abbiamo preso, come la lingua. Scamacca? No comment".

    Altre Notizie