Calciomercato.com

  • Parma, Colomba:| 'Dzemaili resta qui'

    Parma, Colomba:| 'Dzemaili resta qui'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, allenatore del Parma: “Non abbiamo ancora centrato il traguardo della salvezza anche perché è la matematica a decidere sempre le cose, ma siamo fiduciosi. Credo che Napoli sia una piazza che meriti rispetto. Io ho avuto la mia esperienza nella piazza partenopea, non sono stato soddisfatto al 100%, ma ad oggi credo che Napoli con la società giusta può arrivare molto in alto. Il Napoli merita l’attenzione non solo di Mazzarri, ma di tutti.


    Dzemaili, è un mio calciatore e siccome dovrei rimanere a Parma vorrei continuare ad averlo in rosa. Dzemaili è un ragazzo di grande spessore, mi piace come calciatore ma ripeto, vorrei che l’anno prossimo restasse al Parma.
    Le polemiche ci saranno sempre soprattutto finché il calcio sarà sotto la lente d’ingrandimento delle televisioni e dei giornali. Le polemiche sono il sale e il pepe e a volte vengono anche create ad arte. Il campionato però credo che alla fine della stagione tra torti e favori arbitrali sia stato obiettiva perché ha visto una Lazio al di sopra delle aspettative, un Napoli che ha fatto cose stratosferiche, il Milan si è confermata una squadra importante, l’Inter non ha rispecchiato il suo reale valore e poi ci sono state riconferme per quanto riguarda le squadre di media classifica come il Palermo. La Juventus è andata al di sotto di delle sue potenzialità, la Fiorentina invece è partita male, ma si è ripresa quindi alla fine i valori vengono fuori”.


    Altre Notizie