Calciomercato.com

  • Parma, Colomba:| Juve, ti faremo soffrire

    Parma, Colomba:| Juve, ti faremo soffrire

     

    Franco Colomba si prepara a guidare il suo Parma nel match d'esordio del campionato, che vedrà i ducali opposti alla Juventus.
     
    "Vogliamo mettere a dura prova la Juventus, che seppur Vecchia è sempre una 'Signora' - spiega Colomba in conferenza stampa a Collecchio -. Dopo l'esito del sorteggio del calendario di fine luglio, il Parma è pronto a fare la sua parte per la prima storica partita ufficiale allo Juventus Stadium. Come primi rivali dei bianconeri sul nuovo terreno di gioco vogliamo mettere a dura prova la squadra di Conte". 
     
    "A Torino desidereremmo fare un buon risultato ma sappiamo che sarà dura. La Juventus, seppur Vecchia, è sempre una 'Signora' squadra. C'è poi la prima ufficiale nel nuovo stadio, un momento storico, per noi la difficoltà sarà grande. Tuttavia credo che in generale sarà una bella prova per entrambe le squadre - aggiunge Colomba -. A questo esordio arriviamo bene. Abbiamo lavorato con la giusta intensità. Dovevamo iniziare quindici giorni fa, con il Catania avremmo esordito in casa, magari con difficoltà diverse ma comunque al Tardini. Non è stato possibile ed è inutile pensarci ora. In questo periodo ci siamo allenati, come anche i nostri avversari, ma le risposte vere, comunque, tutti le abbiamo solo quando si scende in campo".

    Altre Notizie