Calciomercato.com

  • Parma, Crespo:| 'Spogliatoio mai spaccato'

    Parma, Crespo:| 'Spogliatoio mai spaccato'

    "Siamo più sereni". Hernan Crespo si gode il momento positivo del Parma. L'attaccante argentino ha dichiarato ai microfoni di Sky: "I 6 punti ottenuti con Sampdoria e Bari ci fanno respirare e lavorare più tranquillamente. Non ne siamo ancora fuori completamente, dobbiamo riuscire a fare tanti punti. La nostra squadra è formata da un gruppo di giovani che hanno la necessità di lavorare, a noi vecchi tocca mettere la faccia ogni tanto".

    "Quando sei messo male, vengono fuori delle cose che in settimana possono passare inosservate, ma problemi da spaccatura di spogliatoi non ne abbiamo avuti. Se sei ultimo è chiaro che c'è qualcosa che non va, c'è stato un bel confronto con la serietà di uno spogliatoio intelligente, ma senza creare problemi".

    Lazio: "Ci attende una bellissima prova, abbiamo la possibilità di giocare contro una squadra in salute come la Lazio, l'affrontiamo in casa, non vogliamo tornare in certe situazioni tipo ritiro e ultima posizione. Sono stati per me due anni splendidi con tutto quello che significa giocare a Roma, con alti e bassi. Ci sono stati momenti difficili come la sconfitta pesante al derby o anche belli come la vittoria della classifica di capocannoniere o la vittoria in Supercoppa contro l'Inter. Ho avuto la possibilità di giocare in una grande città e per me è motivo di grande orgoglio".
     


    Altre Notizie