Calciomercato.com

  • Parma, D'Aversa: 'Le difficoltà non diventino un alibi'

    Parma, D'Aversa: 'Le difficoltà non diventino un alibi'

    Alla vigilia del match di Coppa Italia con la Lazio, valevole per gli ottavi della manifestazione, in conferenza stampa parla Roberto D'Aversa, allenatore del Parma: "Sicuramente è una gara da affrontare come sempre col piglio giusto, per il valore dell’avversario e per il valore della sfida. Credo che ogni partita vada affrontata con la massima determinazione, il massimo impegno, con l’obiettivo di fare sempre un risultato, a prescindere dalle difficoltà che possono esserci e che non devono mai diventare un alibi".

    D'Aversa prosegue: "Questa partita è un’opportunità per coloro che scenderanno in campo - si legge su TMW -. Coloro che non figurano tra i convocati, non figurano perché dobbiamo essere bravi e fortunati per cercare di recuperarli per la partita di domenica. I calciatori che giocheranno sono più prestativi rispetto agli altri". 

    Sulla Lazio: "Domani mi aspetto una Lazio che non cambierà il suo modo di giocare, è una squadra che conosciamo bene visto che l’abbiamo affrontata nelle scorse settimane. Dobbiamo partire da quei 60-70 minuti in cui comunque abbiamo giocato alla pari cercando di eliminare quegli errori che non ci hanno permesso di portare un risultato positivo a casa".

    Altre Notizie